CHRISTMAS 2018: #LagoForSottoguda

Questo Natale per Lago sarà ancora più bello, sarà un Natale all’insegna della condivisione e della solidarietà.

Verrà infatti celebrato vivendo un’esperienza di vicinanza con gli abitanti ed il territorio di Sottoguda, piccola meraviglia nel cuore delle nostre Dolomiti, patrimonio UNESCO.

Nello spirito di condivisione, visti i disastrosi avvenimenti legati al maltempo dello scorso ottobre che hanno devastato alcuni luoghi vicini, l’azienda ha scelto di sostenere una delle zone più colpite: il borgo di Sottoguda in provincia di Belluno.

Considerato uno dei borghi più belli d’Italia, Sottoguda ha subito danni inestimabili che hanno reso molto più complicata la quotidianità degli abitanti. Per compiere un gesto concreto di vicinanza affettiva e materiale, domenica 23 dicembre l’azienda intera si sposterà a Sottoguda per animare il borgo. In quasi 200 persone parteciperanno all’apertura del “Natale nei fienili” al fine di fare ripartire l’attività in due strutture alberghiere che ospiteranno l’annuale pranzo aziendale.

L’azienda inoltre sosterrà economicamente il progetto che riguarderà la ristrutturazione del parco giochi di Sottoguda – punto di riferimento per i pochi bambini della vallata – e dell’adiacente ponticello che ne permette l’accesso.

Daniele Lago, AD & Head of Design di Lago SpA, dice: “Abbiamo sempre pensato che fare impresa debba essere collegato al fare cose significative. Quest’anno abbiamo preferito esprimere la nostra vicinanza a chi è in difficoltà con un gesto concreto: è con questo spirito che abbiamo voluto organizzare il nostro classico pranzo aziendale in uno dei luoghi più colpiti dalle inondazioni di ottobre. Crediamo, infatti, che le Dolomiti e le persone che le abitano siano un patrimonio unico nel panorama mondiale che va preservato in tutti i modi. Portare la LAGO a Sottoguda per trascorrere un’intera giornata con i suoi abitanti è per noi un onore oltre che un piacere”.

(cs)

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...