UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche durante le festività natalizie le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Rai 3. Queste le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 24 dicembre: Rossella va a trovare Patrizio in Piemonte, nel ristorante stellato  in cui lavora. La notte di Natale Andrea e Arianna ricevono una sorpresa inaspettata. Intanto Marina capisce quanto Elena sia legata a Valerio, mentre la follia di Vera aumenta sempre di più e la prigionia di Ferri sembra destinata ad un tragico epilogo.

Martedì 25 dicembre: Il Natale alla Terrazza prende una piega inaspettata quando Arianna e Andrea si presentano con la piccola Kim, abbandonata al Vulcano. Valerio dice ad Alberto che presto tornerà in libertà.

Mercoledì 26 dicembre: Vera è sempre piu’ in balia della sua follia, mentre Arianna deve confrontarsi col suo desiderio negato di maternità, ma Andrea le fa una proposta che la rende felice.

Giovedì 27 dicembre: Vera, armata e disperata, cammina alla ricerca di un obiettivo da colpire. Roberto prova ad aiutarla, mentre Valerio è intenzionato a portare avanti il suo piano per salvare la figlia e Alberto. Beatrice cerca di convincere Diego che la loro storia può funzionare.

Venerdì 28 dicembre: Vera confessa di aver ucciso Veronica Viscardi scagionando Alberto e rendendo Valerio l’unico erede dell’impero Viscardi. Vittorio consiglia a Guido di parlare con Mariella e raccontarle della sua rottura con Cinzia. Franco deve recarsi al garage per un’improvvisa emergenza che rovina la cena romantica organizzata da Angela.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...