A Natale alle 21,15 su Sky Cinema Uno va in onda “I Delitti del BarLume – Il Battesimo di Ampelio”

A Natale alle 21,15 su Sky Cinema Uno va in onda “I Delitti del BarLume – Il Battesimo di Ampelio”, prima di due nuove storie della serie di gialli a tinte comedy prodotta da Sky e realizzata con Palomar, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, editi da Sellerio Editore, con la regia di Roan Johnson. Nel cast ritroviamo Filippo Timi nei panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino in quelli del Commissario Fusco, Stefano Fresi, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Massimo Paganelli.

Nel primo episodio “Il Battesimo di Ampelio”, la mattina del battesimo del figlio della Tizi, Emo scopre all’interno della chiesa il corpo del parroco Don Salvo che doveva celebrare la Messa. Il Commissario Fusco si occupa delle indagini sul caso, mentre tra i tavolini del BarLume l’agente Govoni incontra una donna misteriosa. Intanto Pasquali, indagato per l’omicidio, chiede aiuto a Giuseppe.

Il secondo appuntamento andrà in onda a Capodanno, con la storia “I Delitti del BarLume –  Hasta Pronto Viviani”.

Dopo una vita a Pineta, i vecchini lasciano l’amato Barlume per volare oltreoceano in direzione Buenos Aires. La nuova fidanzata argentina di Massimo è venuta a chiedere aiuto perché il Viviani è stato rapito. Intanto la stagione estiva di Pineta viene interrotta da una rapina al Barlume, in cui Beppe rischia lavita ma a morire, per sbaglio, è uno dei due criminali.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...