LUMHO: è uscito CLAY, il nuovo EP del gruppo alternative rock

Da mercoledì 19 dicembre è disponibile in digital download e in streaming “Clay”, nuovo EP dei Lumho, formazione alternative rock milanese. Il lavoro arriva dopo la pubblicazione dei singoli “Closer”, “Eveline” e “The Charge”.

«“Clay” racchiude alcuni dei brani composti da Lumho durante gli ultimi anni, riarrangiati e adattati secondo i nostri attuali canoni estetici. – Racconta il gruppo – In questo disco è evidente l’impronta di una nostra evoluzione, data dal fatto che i suoi 4 brani sono composti in periodi molto diversi gli uni dagli altri. In forma d’esperimento, abbiamo riarrangiato i 4 pezzi secondo stili e complessità molto differenti, al fine di garantire all’ascoltatore un margine interpretativo più ampio per la nostra musica. L’obbiettivo di Clay, dunque, è rendere giustizia alla nostra ricerca e varietà stilistica, dandone prova all’ascoltatore.»

 “Clay”,  prodotto da Giulio Petrella e composto e arrangiato dal gruppo, è stato registrato presso gli Aemme Studiodi Milano, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios di Milano.

I Lumho sono Davide Taccagni (voce), Giulio Petrella (voce e chitarra), Diego Petrella (sintetizzatori e voce),Davide Scopazzi (basso), Riccardo Diecidue (batteria).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...