I DISCHI IN USCITA NEL 2019

Sarà un 2019 di grande musica con l’uscita di molti attesi dischi di artisti italiani ed internazionali.

Si comincia a gennaio con Ainè che il 18 pubblica “Niente di me” e con Fedez, il cui nuovo lavoro, “Paranoia Airlines”, anticipato dal singolo Prima di ogni cosa dedicato al figlio Leone, vedrà la luce il 25. Lo stesso giorno uscirà anche il cofanetto “Non abbiamo armi – Il concerto” di Ermal Meta.

Nei mesi di febbraio e marzo sarà la volta dei Big che prendono parte al Festival di Sanremo 2019 con l’arrivo sul mercato dei nuovi album di Paola Turci, Anna Tatangelo, Nek, Francesco Renga, Patty Pravo, Loredana Bertè, Arisa, Ultimo (“Colpa delle favole”), Ex Otago (“Corochinato”, 8 marzo), Daniele Silvestri. L’8 marzo uscirà il secondo disco di Carmen Ferreri che dovrebbe chiamarsi “Complici”, il 22 marzo Nesli pubblica invece “Vengo in pace”. In primavera arriveranno anche i nuovi lavori di Fiorella Mannoia e Marco Carta, per ascoltare gli inediti di Tiziano Ferro dovremo aspettare novembre, mentre ancora non si conosce la data di uscita del nuovo disco dei Modà.

Per quanto riguarda gli artisti internazionali il 2019 porterà i nuovi progetti di Alice Merton (18 gennaio), Avril Lavigne (15 febbraio), Backstreet Boys (15 febbraio), Dido (8 marzo), Lana Del Rey (29 marzo), ma anche di Coldplay, Madonna e probabilmente Adele.

Buona musica!

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...