Marco Mengoni con “Atlantico” mantiene il comando della Classifica Fimi dei dischi piu’ venduti. Tra i singoli al primo posto Salmo

Marco Mengoni con “Atlantico” mantiene il comando della Classifica Fimi dei dischi piu’ venduti dal 21 al 27 dicembre 2018. L’artista, che proprio il giorno di Natale ha festeggiato il suo trentesimo compleanno si è regalato così per la terza settimana la vetta della classifica raggiungendo, a poche settimane dall’uscita, il disco di platino. ATtlantico ottiene straordinari risultati anche per quanto riguarda lo streaming: sono già oltre 10 milioni gli stream dell’album su Spotify. Inoltre, anche il nuovo singolo Hola (I Say)  feat. Tom Walker è ai vertici di tutte le classifiche radio e digitali, si è confermato nella top 5 della classifica FIMI di questa settimana ed è stabilmente al primo posto su iTunes e in top 5 su Apple Music.

Nella classifica Fimi risale in seconda posizione Salmo con “Playlist”, mentre sul terzo gradino del podio si piazzano i Maneskin con “Il ballo della vita”.

Al quarto posto troviamo Mina con “Paradiso (Lucio Battisti Songbook)”, seguita da Eros Ramazzotti con “Vita ce n’è”, da Giorgia con “Pop Heart” e dai Queen con “Bohemian Rapsody (O.S.T.)”.

Completano la Top Ten Laura Pausini con “Fatti Sentire Ancora”, Anastasio con “La fine del mondo” e Cesare Cremonini con “Possibili Scenari per pianoforte e voce”.

Tra i singoli al primo posto c’è Salmo con “Il cielo nella stanza”, davanti a Mariah Carey con “All I Want For Christmas Is You” e ai Maneskin con “Torna a casa”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...