Per ricordare Ennio Fantastichini NUOVOIMAIE ha deciso di istituire un premio alla carriera, consegnato nel corso di “Capri, Hollywood”

Per ricordare Ennio Fantastichini, grande attore scomparso prematuramente poche settimane fa, NUOVOIMAIE ha deciso di istituire un premio alla carriera che il presidente dell’istituto Andrea Miccichè ha consegnato presso il Cinema Internazionale di Capri a suo figlio Lorenzo e alla moglie. Quest’anno, per la prima volta, NUOVOIMAIE ha deciso di promuovere “Capri, Hollywood – International Film Festival ”, la kermesse di cinema ideata da Pascal Vicedomini che si terrà a Capri fino al 2 gennaio 2019.

“E’ con profonda commozione che l’Istituto ha pensato di istituire il Premio Ennio Fantastichini che stasera consegnerò alla famiglia dell’attore scomparso recentemente, per rendere omaggio alla carriera di un grande artista che con la sua classe ed eleganza intellettuale ha dato lustro al cinema italiano. Dal prossimo anno il riconoscimento andrà a chi, tra gli attori o le attrici del cinema, saprà distinguersi per talento e capacità espressiva”, ha dichiarato il Presidente Miccichè.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...