Carlo Beltrami è il vincitore di Bake Off Stelle di Natale

Carlo Beltrami è il vincitore di Bake Off Stelle di Natale, il torneo in tre puntate in onda il venerdì sera su Real Time e condotto da Katia Follesa, in cui i vincitori di tutte le 6 edizioni del programma si sono sfidati per aggiudicarsi il titolo di “Migliore Dei Migliori”. Tre puntate ambientate sempre nel tendone allestito nel parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, davanti agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

La finale si è aperta con la prova creativa a tema Capodanno dal valore di tre stelle, in cui i concorrenti hanno dovuto realizzare quattro Number Cake andando a comporre le quattro cifre del 2019. A vincere è stata Joyce,mentre ad abbandonare la gara sono stati Roberta e Gabriele.

La seconda prova,quella tecnica, consisteva nel realizzare una torta composta da una mezzaluna dorata e l’altra argentata, con diverse farciture. Ad essere eliminati sono stati Federico e Madalina.

La terza ed ultima prova ha visto affrontarsi Joyce Escano e Carlo Beltrami nella realizzazione di un mini buffet di capodanno composto da tre mini-torte, ispirate ai giudici. A trionfare è stato Carlo Beltrami, che sarà anche giudice nella prima puntata di Bake Off Italia 2019.

credit foto twitter

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...