IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure dei protagonisti della serie daily “Il Paradiso delle Signore 3”, in onda dal lunedì al venerdì alle 15,30 su Rai 1. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 31 dicembre: Umberto è arrabbiato con la figlia Marta perché ha fatto saltare tutti i suoi piani contro il Paradiso delle Signore. Adelaide rompe ogni rapporto con Luca Spinelli perché scopre che ha aiutato sua nipote Marta a salvare il Paradiso, mentre Vittorio Conti riceve una telefonata da Andreina.

Martedì 1 gennaio: Silvia sembra aver messo da parte il rancore nei confronti del marito Luciano, mentre Don Saverio chiede ad Elena il favore di tenere delle lezioni serali per i figli degli immigrati. Tina riceve un aiuto inaspettato per risolvere la complicata situazione in cui si trova.

Mercoledì 2 gennaio: Marta e suo padre Umberto sono ai ferri corti e la giovane decide di andare a vivere da sola. Intanto al Paradiso delle Signore è tutto pronto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Giovedì 3 gennaio: Marta rivela al padre che Riccardo sta male e ha bisogno d’aiuto. Antonio Amato scopre che suo fratello Salvatore ha fatto recapitare, a nome suo, un regalo per il primo giorno di lezione di Elena: una lavagna.

Venerdì 4 gennaio: Agnese è preoccupata perchè teme di non riuscire a terminare in tempo il vestito da sposa di Nicoletta. Riccardo chiede aiuto a Luca Spinelli per falsificare le analisi del sangue richieste da Umberto Guarnieri. Vittorio ha deciso di fare un regalo speciale alle Veneri del Paradiso.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...