Capodanno a Firenze 2019: Tutto esaurito a piazzale Michelangelo per il grande evento live organizzato da Comune di Firenze e Radio Bruno con Francesco Renga, Baby K, Lorenzo Baglioni. Foto e video

Firenze ha dato il benvenuto al 2019 con un grande evento sold out andato in scena in Piazzale Michelangelo lunedì 31 dicembre, con il live di Francesco Renga, Baby K, Lorenzo Baglioni e i Dj di Radio Bruno, che con il Comune di Firenze ha organizzato questa lunga serata nel segno della buona musica, rigorosamente a ingresso libero.

La festa è iniziata alle 21 con i conduttori di Radio Bruno ed è proseguita con le note del cantautore/professore Lorenzo Baglioni e con le hit di Baby K, che ha fatto ballare il pubblico con “Roma-Bangkok”, “Da zero a cento” e altri successi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alle 23 è salito sul palco Francesco Renga, il protagonista della serata, che ha proposto i suoi piu’ celebri brani e allo scoccare della mezzanotte, insieme al sindaco di Firenze Dario Nardella, ha festeggiato l’arrivo del 2019, insieme alla piazza e a tutta la città.

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...