Firenze ha dato il benvenuto al 2019 con un grande evento sold out andato in scena in Piazzale Michelangelo lunedì 31 dicembre, con il live di Francesco Renga, Baby K, Lorenzo Baglioni e i Dj di Radio Bruno, che con il Comune di Firenze ha organizzato questa lunga serata nel segno della buona musica, rigorosamente a ingresso libero.
La festa è iniziata alle 21 con i conduttori di Radio Bruno ed è proseguita con le note del cantautore/professore Lorenzo Baglioni e con le hit di Baby K, che ha fatto ballare il pubblico con “Roma-Bangkok”, “Da zero a cento” e altri successi.
Alle 23 è salito sul palco Francesco Renga, il protagonista della serata, che ha proposto i suoi piu’ celebri brani e allo scoccare della mezzanotte, insieme al sindaco di Firenze Dario Nardella, ha festeggiato l’arrivo del 2019, insieme alla piazza e a tutta la città.
F.M.
