“Din Don – Una parrocchia in due”, il nuovo film prodotto dalla Sunshine Production, in onda giovedì 3 gennaio, in prima serata, su Italia1

“Din Don – Una parrocchia in due”, il nuovo film prodotto dalla Sunshine Production di Bruno frustaci e Alessandro Carpigo, andrà in onda giovedì 3 gennaio, in prima serata, su Italia1. Nutrito il cast corale che comprende nomi del calibro di Enzo Salvi, Maurizio Battista, Maurizio Mattioli, Andrea Dianetti, Giorgia Wurth, Emy Bergamo, Gabriele Carbotti, Salvatore Misticone, i Cugini Di Campagna e Valeria Altobelli. A firmare la regia è Claudio Norza, mentre il soggetto del film è di Bruno Frustaci.

Prima della messa in onda su Mediaset, “Din Don – Una parrocchia in due” è stato presentato, in presenza di gran parte del cast, al Cinema Nestor di Frosinone e al Cinema Lux di Roma, con due proiezioni prese letteralmente d’assalto dal pubblico, accorso a caccia di autografi e foto ricordo con i loro beniamini e per poter guardare l’attesissimo film in anteprima.

825bdead-af68-4ab3-9e1c-7cef345247a0

Donato, un manager musicale cialtrone, per sfuggire alla malavita a cui, per colpa della sua inefficienza, ha fatto perdere molti soldi, approfittandosi di una lettera dello zio vescovo si presenta al parroco di una chiesa di paese, Don Dino, vestito da prete, fingendo di essere stato mandato lì dal vescovo come viceparroco. La chiesa di Don Dino è sempre vuota. I fedeli del paese frequentano, infatti, la chiesa nuova, retta da Don Gabriele, un prete ruffiano, che invece ci sa fare con la gente. L’arrivo di Donato, inizialmente, sembra rappresentare il colpo finale per la chiesa di Don Dino, visto che non sa da dove cominciare a celebrare una santa messa e la sola idea di fare un’estrema unzione lo spaventa. Ma a poco a poco, i modi stravaganti di Don Donato cominceranno ad attirare l’attenzione dei fedeli… Tra situazioni irresistibili, avvincenti e divertenti, “Din Don – Una parrocchia in due” ha tutte le carte in regola per trasformarsi nell’ennesimo grande successo della Sunshine Production che negli ultimi tempi, in casa Mediaset, ha raccolto eccezionali riscontri su Rete4 con la trasmissione “Piccole luci” e su La5 con i programmi “iBand” e “iCrew”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...