Esce oggi in digitale “Yung” feat. tha Supreme, il nuovo brano di Dani Faiv

Esce oggi in digitale “Yung” feat. tha Supreme, il nuovo brano di Dani Faiv che anticipa il progetto discografico“FRUIT JOINT + GUSTO” in uscita il prossimo 18 gennaio.

Dopo il successo di “Gameboy color” (disco d’oro), “La la la la la” e “Gameboy advance”, torna il fortunato duo, con un tha Supreme in una veste in più, oltre a quella del produttore infatti, si cimenta nel singolo anche vocalmente. La felicità argomento centrale del brano, che dovrebbe essere considerata autentica e vissuta a pieno, solo quando naturalmente sentita, e non quando la si mostra per causare invidia altrui.

Da oggi inoltre è disponibile  il pre-order su iTunes e Amazon e il pre-save su Spotify di “FRUIT JOINT + GUSTO” (Sony Music), il nuovo progetto discografico in uscita il 18 gennaio 2019, che conterrà 10 inediti.

Sono molti gli artisti che hanno collaborato al nuovo album “FRUIT JOINT + GUSTO” prodotto da Machete, a partire da Madman, Nitro, Lazza, tha Supreme, Shade e inoltre Low Kidd, Jack the Smoker, G.bit e Lexotan.

Dopo aver aperto, a dicembre, il live di Salmo al Forum di Assago, conquistando il pubblico del palazzetto, Dani Faiv partirà con il suo instore tour da Varese il 18 gennaio, a seguire farà tappa a Como (19.01), Monza (19.01), Bologna (20.10), Firenze (21.01), Lucca (21.01), Torino (22.01), Genova (22.01), Verona (23.01), Vicenza (23.01) e Roma (24.01).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...