Paramount Channel: una maratona speciale di film per la fine delle feste

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta per sabato 5 e domenica 6 gennaio una programmazione speciale per godersi la fine delle feste insieme a tutta famiglia.

Sabato 5 gennaio, alle 14.15, si comincia con Quando l’amore brucia l’anima: diretto da James Mangold, con un magistrale Joaquin Phoenix, racconta la vita di Johnny Cash. Tratto dal libro Man in Black, e dall’autobiografia dello stesso Cash, il film compie un vero e proprio viaggio narrativo, esplorando la giovinezza dell’artista, fino al suo tormentato amore con la compagna June Carter.

Si prosegue con Phenomenon alle 16.45John Travolta è George, un meccanico californiano che un giorno sviene dopo aver avuto delle strane visioni. Al suo risveglio si ritrova un’intelligenza fuori dal normale e delle capacità mentali che prima non aveva. Si scoprirà che la sua è soltanto una particolare forma di tumore al cervello che ha ottimizzato al massimo le sue potenzialità celebrali. Mentre tutti sono interessati al fenomeno scientifico, solo Lace, la sua ragazza, starà accanto a lui durante la malattia.

Alle 19.10 la maratona continua con Non siamo AngeliSean Penn e Robert de Niro sono due galeotti che fuggono di prigione e si nascondono in un paesino vicino al confine col Canada. Qui cercano di mascherare la loro identità fingendosi due preti e nel frattempo progettano di lasciare il paese. Una serie di avvenimenti però li farà entrare in sintonia con il paese e i loro piani cambieranno radicalmente.

La prima serata del 5 gennaio è in compagnia di Quando la moglie è in vacanzaalle 21.10, ultimo appuntamento del ciclo Marilyn Monroe Month. Protagonista di questo film è Richard, un uomo che, dopo aver accompagnato la moglie e il figlio a prendere il treno per andare in vacanza, si prepara a passare l’estate a casa da solo. Proprio quel giorno conosce una giovane presentatrice televisiva (Marilyn Monroe) che ha preso in affitto l’appartamento sopra il suo. Richard è indeciso sul da farsi, non sa se rimanere fedele alla moglie o se sfruttare l’occasione che il destino gli hai presentato. Si tormenterà a lungo prima di prendere una decisione.

Nella giornata dell’Epifania arriva Una promessa è una promessaalle 13.40: Howard Langston è un papà troppo impegnato per dedicare tempo a suo figlio. Per rimediare alle sue mancanze promette al bambino un ambito regalo: Turbo Man, il giocattolo dell’anno che sembra introvabile. Ma Howard è disposto a tutto pur di mantenere la sua promessa.

A seguire Herbie – Il super Maggiolino, in onda alle 15.15: Herbie è un Maggiolino del 1963 che negli anni passati ha collezionato innumerevoli vittorie. Dopo una serie di sconfitte, però, viene dimenticato da tutti e finisce in un’impresa di autodemolizioni. Grazie a Maggie (Lindsay Lohan) verrà poi rimesso a nuovo e tornerà in pista.

Il pomeriggio continua con Cambio di giocoalle 17.10: Joe (Dwayne Johnson) è uno dei giocatori di football più duri che siano mai scesi sul campo. Dotato di una forza e un’agilità incredibili, è celebre per essere in grado di sopportare ogni colpo. Ma, proprio quando non se lo aspetta, la vita di Joe viene stravolta dalla sfida maggiore che avrebbe mai potuto immaginare: una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia.

A partire dalle 19.15 la maratona prosegue con Faccia a faccia: Russ Duritz (Bruce Willis), è un ricco e potente consulente d’immagine che ha avuto tutto dalla vita, ma che non si sente soddisfatto. Un giorno s’imbatte in uno strano personaggio, Rusty, ovvero sé stesso all’età di otto anni. I due iniziano a convivere, e sarà un’occasione per Russ per confrontarsi con i sogni e con le aspettative di quando era bambino.

Per concludere tutte le feste natalizie, in prima serata c’è un grande classico del cinema Bigalle 21.10: Josh (Tom Hanks) è un adolescente che sogna di diventare subito adulto. Il suo desiderio diventa magicamente realtà grazie ad un incantesimo che lo trasforma in un trentenne, pur rimanendo con il cervello e l’anima di un bambino. Capirà che la vita ha le sue tappe naturali da rispettare, e che si matura e si fiorisce senza fretta.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...