Venerdì 4 gennaio alle ore 21,10 su Real Time prende il via la nuova edizione di “Junior Bake Off Italia” condotta da Katia Follesa. Ospiti Benedetta Parodi e Biondo

Venerdì 4 gennaio alle ore 21,10 su Real Time (canale 31) prende il via la nuova edizione di “Junior Bake Off Italia”, prodotta da Magnolia e condotta da Katia Follesa che sarà alleata dei piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio. Ospiti della nuova edizione, Benedetta Parodi e il giovane cantante Biondo.
Sullo sfondo della gara ci saranno la magia e la natura di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, con il suo tendone ambientato questa volta nella magica soffitta di Mary Poppins.

Ogni settimana due concorrenti dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi di Junior Bake Off Italia.

Radio Italia è radio ufficiale di “Junior Bake Off Italia”.

credit foto ufficio stampa

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...