UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,45. Queste le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 7 gennaio: Diego e Rossella si sono baciati e tra i due sembra essersi riaccesa la fiamma dell’amore. Intanto si avvicina il momento decisivo per definire il nuovo assetto delle Imprese Viscardi.

Martedì 8 gennaio: Rossella pensa di raccontare a Patrizio del bacio con Diego. Mariella è convinta che il pianto inarrestabile del piccolo Lorenzo sia collegato a una ragione sentimentale. Convinto da Giulia, Renato parte con Nadia per l’Ucraina.

Mercoledì 9 gennaio: Mentre Cerruti è distratto, Guido aiuta Mariella e di due sembrano riavvicinarsi. Intanto Raffaele racconta a Ornella quello che Diego gli ha confidato riguardo a Rossella.

Giovedì 10 gennaio: Michele si troverà coinvolto in una difficile situazione, mentre Cerruti teme un riavvicinamento tra Mariella e Guido. Dopo aver ricevuto la proposta di Ciro, Franco non sa cosa fare.

Venerdì 11 gennaio: È arrivato il giorno del consiglio di amministrazione in cui si conoscerà il destino di Roberto Ferri. Michele affronta le conseguenze relative al video manipolato e postato sui social. Mariella non sa se rivelare o meno la verità a Guido riguardo il piccolo Lorenzo.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...