Arriva in edicola la 58a edizione della collezione di figurine Panini “Calciatori 2018-2019”. Le novità

Arriva in edicola la 58a edizione della collezione di figurine Panini “Calciatori 2018-2019”. La raccolta è composta da 734 figurine (di cui 136 speciali foil, laminate e silver), da raccogliere in un album di grande formato da 128 pagine, sulla cui copertina campeggiano venti campioni della Serie A, a cominciare da Cristiano Ronaldo, in rappresentanza dei club che lottano per lo scudetto. Tra le novità un importante spazio dedicato al calcio femminile con le immagini delle 12 squadre della Serie A e 15 figurine relative alla Nazionale.

L’album si apre con una pagina sui simboli della Serie A, con figurine di logo e trofei, e le immagini dei palloni ufficiali delle tre serie. Ad ogni squadra sono dedicate quattro pagine, con le figurine dello stadio, dei 22 calciatori, delle riserve, dell’allenatore, della maglia ufficiale, e dei giovani talenti, della Primavera oltre a curiosità storiche nella sezione “Calciatoripedia”, dedicata ad alcuni dei portieri più significativi nella storia dei club. Ci sono poi le sezione sulla Serie BKT, Serie C, Serie D e Under 21.

Anche quest’anno torna il grande concorso a premi “CalcioRegali 2019”: in ogni bustina di figurine è contenuto un coupon con un codice alfanumerico univoco da inserire nel sito web del concorso http://www.calcioregali2019.it. In palio ci sono oltre 50 premi giornalieri  e ogni settimana due biglietti per una partita della Serie A TIM. Ci sarà inoltre l’estrazione finale avente come premio 5 coppie di biglietti con hospitality per la finale di Coppa Italia. Ogni bustina contiene 5 figurine e costa 0,70 euro.

Rispondi