E’ online il video di “Un’altra volta da rischiare”, il nuovo singolo di Ermal Meta feat. J-Ax

E’ online il video di “Un’altra volta da rischiare”, il nuovo singolo di Ermal Meta feat. J-Ax. Diretto da Luca Tartaglia, il video rende al meglio il messaggio della canzone, cioè che in amore e nella vita bisogna rischiare e lottare per quello che conta veramente, senza paura.

Un brano con un testo dolce e allo stesso tempo profondo, che arriva dritto al cuore, emoziona e sorprende per il perfetto amalgama che si crea tra le voci dei due artisti, molto differenti tra loro nello stile e nel genere musicale, ma armoniosamente in sintonia.

“Un’altra volta da rischiare” è uno dei due inediti che sarà contenuto nel disco di Ermal Meta “Non Abbiamo Armi – Il Concerto”, in uscita per Mescal Music il 25 gennaio, un cofanetto che contiene due dischi live, il DVD del concerto al Forum di Assago (28 aprile 2018) e due brani inediti.

Ermal Meta lo scorso 6 gennaio ha anche annunciato che sabato 20 aprile 2019, giorno del suo compleanno, terrà un indimenticabile concerto al Forum di Assago (Mi) per chiudere in bellezza un percorso musicale di tre anni ricco di successi e soddisfazioni.

Ma prima, dal 2 febbraio, Ermal sarà live nei Teatri con GnuQuartet.

Rispondi