PARAMOUNT CHANNEL: Secondo appuntamento con TAKE TWO, la nuova serie light crime in prima tv assoluta – giovedì alle 21.10

Prosegue con 3 nuovi episodi in prima visione assoluta l’appuntamento con Take Two, la serie light crime proposta da Paramount Channel,il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, ogni mercoledì alle 21.10. Protagonisti Rachel Bilson (Sam Swift, ex diva di una fortunata serie poliziesca) e Eddie Cibrian (Eddie Valetik, investigatore privato che consente a Sam di seguirlo nelle sue indagini per approfondire un potenziale nuovo ruolo), pronti a risolvere intricati casi grazie all’abilità di lui e alle capacità investigative innate di lei.

Ex e sospiri è il titolo del primo episodio in onda mercoledì 9 gennaio alle 21.10, in cui l’ex fidanzato di Sam viene derubato; nel bottino dei ladri finisce anche il suo computer, contenente un video a luci rosse di lui e Sam. A seguire, La morte è dietro l’angolo: un uomo malato di cancro assume un killer per ucciderlo, trasformando la sua morte in un “incidente”. Ma la diagnosi terminale si rivela sbagliata, e ha bisogno dell’aiuto di Sam e Eddie per rintracciare l’assassino e sventare il piano iniziale. Infine, in Tra giustizia e vendetta una donna cacciatrice di taglie scombussolerà le giornate di Eddie e Sam.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia, Facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia, Instagram @ParamountChannelItalia.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...