L’11 gennaio arriva in radio “Al confine tra me e me”, il nuovo singolo di Eva feat. Ghemon

L’11 gennaio arriva in radio “Al confine tra me e me”, il nuovo singolo di Eva feat. Ghemon.
Il brano vive di due momenti che coesistono, è immaginato musicalmente come una macchina del tempo, con le strofe che si muovono su un mood più classico, un soul funk con alcuni rimandi e riferimenti strumentali a Herbie Hancock e un ritornello più declinato al futuro che spiega meno ed è più istintivo.
La strada del soul è una sfida e allo stesso tempo un percorso che punta a dare un letto perfetto alla voce di Eva, che ha il grande pregio di essere capace di dipingere molte tonalità diverse tra loro e riesce a sposarsi bene con i sottofondi che le vengono messi accanto, ma in questa tipologia di sound si adagia molto bene e spicca in modo che sia sempre lei a trainare il brano e non viceversa, incontrando la voce di Ghemon sulla scia della complementarità.

Eva torna a cantare, e lo fa con un brano che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico: “Al confine tra me e me” non è solo un sogno adolescenziale che si realizza, è un onore immenso poter affiancare il mio nome a un artista di questo livello. Sono davvero felice e immensamente grata. Tante cose sono cambiate in questi due anni, finalmente inizio a sentirmi sulla strada giusta e sto amando quello che faccio come mai prima d’ora. È l’inizio di una nuova me.”

“Al confine tra me e me” (OtrLive/Warner Chappel Music Italiana/iCompany), pubblicato da luovo (luovo.icompany.it), è scritto da Ghemon, prodotto da Daniele “Il Mafio” Tortora e co-prodotto da Simone de Filippis al Terminal2 Studio.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...