VALENTINA PARISSE: il singolo “TUTTO CAMBIA” è parte della colonna sonora del film “L’AGENZIA DEI BUGIARDI”. Sabato 26 gennaio l’artista si esibirà dal vivo presso Zio Live di Milano

“TUTTO CAMBIA” (Universal Music Italia), il nuovo singolo della cantante e autrice romana VALENTINA PARISSE è parte della colonna sonora del film “L’AGENZIA DEI BUGIARDI” in uscita il prossimo 17 gennaio, distribuito da Medusa. Il brano, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download (pld.lnk.to/TuttoCambia) anticipa un progetto discografico di prossima realizzazione.

Sabato 26 gennaio la cantante e autrice romana VALENTINA PARISSE si esibirà dal vivo presso il locale ZIO LIVE di Milano (via C. Boncompagni, 44 – Ingresso contributo artistico 10 euro / tessera soci 3 euro) alle ore 22.00.

Durante la serata Valentina eseguirà brani dal suo repertorio, tra i quali “TUTTO CAMBIA”, e sarà accompagnata da Fabiana Testa e Alessio Ammendola alla chitarra, Damir Rapone al basso, e Alessandro Ungaro allabatteria.

«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma– racconta Valentina – questo è il tema del mio brano, al quale sono particolarmente legata. Sono davvero molto felice del percorso che sta facendo, arrivando a così tante persone. Essere quindi parte anche della colonna sonora di questo film mi riempie davvero di orgoglio!»

Prodotto e mixato da Francesco “Katoo” Catitti, masterizzato a Miami da Antonio Baglio “TUTTO CAMBIA” è un brano scritto dalla stessa Valentina Parisse e vede la collaborazione di importanti artisti internazionali come gli autori americani Tyrone Wells, Danny Larsh e l’ex bassista degli One Republic Timothy Myers a cui si aggiunge anche l’italiano Luca Bizzi.

Un pop anthemico, graffiato e potente che esplode in un esaltante crescendo emotivo dove il timbro unico e intenso della voce scandisce le parole evocative del testo allo stesso tempo con delicatezza e potenza.

Il video ufficiale del brano, visibile a questo link (youtu.be/4yj68fJ5acQ), girato da Andrea Giacomini aka VONJAKO nel downtown di Los Angeles e in varie location tra cui il Deserto del Mojave è un viaggio on the road per una canzone che racconta come i cambiamenti nella vita possano essere una possibilità di crescita.

Rispondi