ROSMY: disponibile da oggi in tutti i negozi e in digitale il disco “UNIVERSALE”. Dal 25 gennaio al via l’instore tour con performance unplugged

Da venerdì 11 gennaio, è disponibile in tutti i negozi e sulle principali piattaforme di streaming e digital download “UNIVERSALE” il disco di ROSMY, pubblicato e distribuito da Azzurra Music (https://orcd.co/rosmyuniversale). Questo primo progetto discografico della cantautrice, già vincitrice del Premio Mia Martini “Nuove Proposte per l’Europa 2016 è stato anticipato in radio dal singolo “L’AMORE È RINCORRERSI”, il cui video è online al seguente link: https://youtu.be/6mFN-iBbDIA .

Prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi, “UNIVERSALE” è un racconto in 10 tracce: storie ed emozioni che rappresentano il mondo di Rosmy, o meglio, il suo “universo” artistico e personale. Con un perfetto mix di energia, passione e delicatezza che la contraddistingue, Rosmy canta l’amore in tutte le sue sfaccettature: la libertà, la solitudine, la consapevolezza.

«Scrivo canzoni perché vivo e sono viva – racconta Rosmy – scrivere per me è un po’ come respirare: naturale e vitale. Tutte le cose e le persone che mi circondano ogni giorno in questo universo complicato ma affascinante, sono per me da sempre spunto, fonte di emozione, ispirazione per imparare cose nuove».

Questa la tracklist dell’album: “Un istante di noi”, “Ho scelto di essere libera”, “Inutilmente”, “L’amore è rincorrersi”, “Addormentarsi insieme”, “Trema pure la città”, “Fammi credere all’eterno”, “Almeno non per sempre”, “Se mi sfiori” (omaggio a Mango e Mia Martini), BONUS TRACK “Ninna Nanna” feat. Renanera.

Da venerdì 25 gennaio Rosmy incontrerà i fan in alcuni appuntamenti INSTORE, durante i quali si esibirà in un’inedita performance unplugged accompagnata dal chitarrista Renato Caruso e dal violoncellista Mattia Boschi: il 25 gennaio al Mondadori Bookstore di POTENZA (Via Pretoria, 222 – ore 18.00); il 26 gennaio alla Galleria del Disco di FIRENZE (Piazza della Stazione – ore 15.00); il 27 gennaio al Mondadori Bookstore di BOLOGNA (Via Massimo D’Azeglio, 34 – ore 18.00) e il 30 gennaio alla Discoteca Laziale di ROMA (Via Giovanni Giolitti, 263 – ore 18.00). Le date sono in aggiornamento.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...