A Verissimo ospiti Pamela Anderson, Barbara D’Urso, Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara e Jeremias Rodriguez

Sabato 12 gennaio,  alle 16 su Canale 5, prima puntata del 2019 di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Tra gli ospiti l’attrice Pamela Anderson, star internazionale e famosa bagnina del telefilm Baywatch, che in questo periodo esprime spesso opinioni sul nostro paese e che racconterà alla conduttrice la sua vita e la sua straordinaria carriera.

Barbara d’Urso, amatissima conduttrice televisiva, parlerà dell’atteso ritorno su Canale 5, dopo 22 anni, della serie La Dottoressa Giò”, in onda dal 13 gennaio e dei prossimi progetti lavorativi.

Ospiti del talk show anche quattro stelle del cinema italiano: Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti della commedia “Non ci resta che il crimine” e Ciro Ferrara, un  mito del calcio italiano, per la prima volta a Verissimo.

Infine, Jeremias Rodriguez, il primo naufrago annunciato della prossima edizione de “L’isola dei famosi”, che per motivi di salute non è sicuro di poter partire per l’Honduras.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...