Due appuntamenti con DANILA SATRAGNO: il 13 gennaio a Lodi Vecchio (MDVoice – LO) “One Day Seminar”. Il 25 e 26 gennaio a Milano (Casa della Musica) “Master di formazione per Vocal Builder”

Domenica 13 gennaio dalle ore 10 alle ore 18, al centro Vocal Care “MDVoice” di Lodi Vecchio (Via della Pace, 4 – LO), Danila Satragno, Vocal Coach di alcuni tra i più grandi artisti della musica italiana (Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Orella Vanoni, Arisa, Annalisa e molti altri ancora), terrà il “ONE DAY SEMINAR”, seminario sul suo esclusivo metodo Vocal Care. L’evento è aperto al pubblico e rivolto a chiunque voglia apprendere le ultime novità del Vocal Care, l’unico metodo scientifico per la cura della voce che integra l’insegnamento delle tecniche vocali con quello della gestione delle emozioni che influenzano la performance. Per partecipare è necessario iscriversi chiamando il numero 339.4212499.

Venerdì 25 e sabato 26 gennaio dalle ore 10 alle ore 18, presso la sede Vocal Care “Casa Della Musica” di Milano (C.so Buenos Aires, 41), Danila Satragno insegnerà al “MASTER DI FORMAZIONE PER VOCAL BUILDER”. Nel corso dei due incontri, la Vocal Coach illustrerà il metodo Vocal Care da lei ideato, affiancata da molti professionisti del settore tra cui il celebre foniatra Franco Fussi, la nutrizionista Gigliola Braga e la dottoressa Veronica Vismara, che interverranno per fornire ai futuri insegnanti le informazioni utili ad integrare le conoscenze del mondo della voce e della musica. Per partecipare è necessario iscriversi chiamando il numero 345.5509790.

Questa masterclass è l’unico corso italiano ufficiale per imparare il metodo Vocal Care e per poter diventare Centro Vocal Care riconosciuto.Attualmente le sedi Vocal Care ufficiali sono a Savona (Via Paleocapa 25), a Lodi Vecchio (“MDVoice” di Daniela Magnani – Via della pace, 4) e a Treviso (“Vocalmente” di Elisa Meo – Via Reginato, 49).

Cantante, musicista e Vocal Coach, Danila Satragno è anche autrice di “TU SEI LA TUA VOCE”(Sperling & Kupfer), il suo nuovo libro scritto insieme al mental coach numero uno in Italia Roberto Re e introdotto daManuel Agnelli (Afterhours), disponibile in tutte le librerie e in formato e-book dal 23 ottobre. “TU SEI LA TUA VOCE”è un testo che rivela e insegna le tecniche di due grandi maestri che hanno cambiato la vita a migliaia di persone.

«Ho dedicato la mia vita allo studio e alla ricerca dei colori della voce – afferma Danila Satragno – ho scritto questo libro per portarvi con me nel magico viaggio alla scoperta del pianeta voce e dei suoi mille segreti. Il fascino di una bella voce ha un potere immenso, con la forza della comunicazione potrete essere vincenti nella vita, nel lavoro, in famiglia e in amore».

Il metodo Vocal Care di Danila Satragno, unico ed esclusivo, insegna ad usare la voce in tutte le sue potenzialità e possibilità espressive. Utilizzato da migliaia di professionisti del canto e del parlato, si rivolge a un pubblico molto ampio, sia di esperti che di amatori.

«Questo metodo mi ha fatto scoprire molte cose sulla mia voce, mi ha aperto un mondo ancora tutto da esplorare – afferma il leader degli Afterhours Manuel Agnelli – mi ha ridato la gioia di cantare. L’energia, il linguaggio, il coraggio».

La voce può far innamorare. È il caso di attori e doppiatori che stregano i nostri sensi al ci­nema, oppure di cantanti che riescono a far vibrare le corde più profonde del nostro ani­mo. Questo libro svela che in realtà ognuno di noi può migliorare la propria voce e renderla un’alleata straordinaria per trasmettere emo­zioni, sicurezza, personalità e fascino nella nostra vita privata e professionale. Il segreto è un metodo esclusivo testato da migliaia di persone che cura, potenzia e libera la voce fino alla sua massima espressività e insieme in­segna a gestire le emozioni e lo stress per comunicare al proprio interlocutore o a un’intera platea quello che più desideriamo, parlando o cantando.

Danila Satragno, Vocal Coach delle star che per la profondità e la completezza del suo metodo ama definirsi “Vocal Builder”, e Roberto Re, mental coach numero uno in Italia, hanno unito le loro esclusive com­petenze per trasformare per sempre la nostra voce e farci ottenere risultati eccezionali nelle relazioni quotidiane (con il partner, con i figli, con i colleghi), in pubblico (dall’assemblea condominiale alla presentazione di un proget­to di lavoro, a un’aula scolastica), su un palco (come nel caso di veri professionisti quali atto­ri, cantanti, presentatori, deejay).

Il Vocal Care, l’unico metodo scientifico per la cura della voce, ideato da Danila Satragno, e le tecniche di gestione emotiva e di focalizzazione di Rober­to Re, forniscono per la prima volta in questo libro i segreti per un cambiamento radicale e sorprendente delle nostre capacità vocali e del nostro potere di sedurre, convincere, coinvol­gere, incantare tutti coloro che ci ascoltano.

Il libro è completato da risorse video gratuite sul sito www.vocalcare.it.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...