ESORDIO BOOM PER LA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA EDIZIONE DI “ITALIA’S GOT TALENT”: 2 MILIONI 098 MILA SPETTATORI MEDI E OLTRE 8% DI SHARE

Esordio senza precedenti per Italia’s Got Talent che ieri è stato seguito, su TV8 e Sky Uno, da quasi 2 milioni e 100 mila spettatori registrando così un + 27% rispetto alla prima puntata della scorsa edizione con una share complessiva di oltre l’8%. Il  picco di ascolto cumulato (Tv8+Sky Uno) raggiunge i 2 milioni e 361 mila spettatori alle 22:16.

Il programma, prodotto da Fremantle, si conferma il grande show di TV8, dove ha catalizzato 1 milione e 604 mila spettatori registrando quindi un + 52% rispetto al 2017, pari ad una share del 6,73%.

La prima puntata di Italia’s got Talent è stato il programma non sportivo più visto della storia di TV8, chedurante il programma risulta 4^ rete nazionale  e 2^ rete nazionale sul target  15-54. Nella fascia di messa in onda il talent risulta il 3° programma più visto della serata

Italia’s got Talent è stato il programma di prime time  che ha generato più commenti ed interazioni tra quelli trasmessi ieri raggiungendo la cifra di 87.500.

TV8 è così stato il primo network per numero d’interazioni con il picco social registrato tra le 22:40 e le 22:45.

La serata ha visto anche l’esordio della nuova squadra composta dai giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini e dalla conduttrice Lodovica Comello.

Ieri è stato assegnato il primo Golden Buzzer di questa edizione: Mara Maionchi ha, infatti, inaspettatamente schiacciato il pulsantone giallo, lasciando i colleghi di stucco e mandando cosi direttamente in finale Antonio Sorgentone. Il musicista, al piano, con il suo rock ha così fatto breccia nel cuore del giudice. A rompere il ghiaccio era stata la prima performance dei Mini Raptor, una crew di danza che grazie alla loro energia hanno conquistato subito i primi 4 sì. Intensa e commovente la video proiezione sul corpo di Federica Pellegrini di Gianluca Falletta che ha raccontato in maniera originale la carriera sportiva della campionessa olimpica. Atmosfera intima e anch’essa carica di emozioni per l’esibizione di Lorenzo Tronconi, un timido ragazzo che al pianoforte e con la sua voce potente riesce ad ottenere un en plein di giudizi positivi. Il tutto è stato condito dalla simpatia e dall’ironia di Claudio Bisio e Frank Matano e dall’esuberanza di Lodovica Comello.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...