RECORD DI ASCOLTI PER “C’E’ POSTA PER TE”: MIGLIORE DEBUTTO DAL 2002 CON UNO SHARE DEL 29.84% PARI A 5 MILIONI 842 MILA SPETTATORI

Miglior esordio dal 2002 per “C’è Posta per Te” che con uno share del 29.84% pari a 5 milioni 842 mila telespettatori conquista la platea del sabato sera.

Il people show, che nella prima puntata ha visto ospiti Ricky Martin, Belen Rodriguez,  Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mostra ancora una volta la straordinaria fidelizzazione del suo pubblico con un dato di copertura (somma dei contatti rilevati per ogni minuto di trasmissione) di 14  milioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

credit foto Red Communications

Il programma risulta il più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediaset di aggiudicarsi prima e seconda serata (Prima serata con il 22.75% di share pari a 5 milioni 414 mila spettatori , seconda serata con il 30.39% di share pari a 3 milioni 978 mila spettatori).

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Ieri sera è tornato con ascolti incredibili uno dei programmi più amati, attesi e seguiti di sempre: “C’è posta per te”. Il people show più longevo della tv continua a emozionare come soltanto i grandi e intramontabili classici riescono a fare.  Un prodotto perfetto per la televisione di oggi, di ieri e di domani. Curato e pensato in ogni più piccolo dettaglio, incolla i telespettatori allo schermo in un’altalena di emozioni, tra colpi di scena, lacrime e risate. Maria De Filippi conferma una volta in più il suo incredibile talento di conduttrice e autrice, adattando perfettamente la narrazione ai tempi televisivi senza mai perdere la veridicità e la purezza dei sentimenti. Grazie a Maria e al suo straordinario gruppo di lavoro per questa ennesima bellissima pagina di televisione».

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...