Al via “Soldi soldi soldi” il ciclo di film su truffe, rapine e sotterfugi dal 15 gennaio alle 21.15 su Cielo

It’s all about money recita un vecchio detto, ed è proprio il dio denaro il protagonista del nuovo ciclo di film firmato Cielo “Soldi soldi soldi” in onda ogni martedì alle 21.15 a partire dal 15 gennaio.

Tra gli attori che interpretano i personaggi dei 7 film Sean Connery, Kim Basinger, Joaquin Phoenix a Catherine Zeta Jones.

Il 15 gennaio The yards inaugura la programmazione. La pellicola del 2010 racconta la storia di Leo, che una volta uscito di prigione tenta di dare una svolta positiva alla sua vita, trovando un lavoro nell’azienda dello zio. L’incontro con il disonesto collega Willy, interpretato da Joaquin Phoenix, metterà Leo a dura prova.

Una banda di rapinatori, la promessa di 20 milioni di dollari e un detective dalla grande intuizione sono i protagonisti di Takers (22 gennaio) thriller del 2010 che lascerà gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine.

Rapina a Belfast andrà in onda in Prima TV il 29 gennaio. Joe Maguire scappa da Boston alla volta di Belfast, dove trova un porto sicuro e un lavoro come commesso nel negozio di antiquariato di un cugino. È proprio in questo piccolo spazio che la sua vita si scontra con quella di Jimbo, giovane padre che vive sotto la minaccia della mafia irlandese. Da quel momento nulla sarà più come prima.

Selena Gomez ed Ethan Hawke sono i protagonisti di Getaway (5 febbraio), l’action thriller del 2013 firmato da Courtney Salomon. Brent Magna è un ex pilota d’auto che intraprende una missione per salvare la moglie insieme ad una giovane hacker. L’uomo sarà guidato da una voce misteriosa che gli ordina ogni mossa da fare.

Kim Basinger è la protagonista di Una bionda tutta d’oro (12 febbraio), film del 1993 diretto da Russel Mulcahy. Karen Mccoy è una celebrità nella malavita locale, una vera regina del malaffare, che proprio quando decide di ritararsi dalla scena criminale di Atlanta viene minacciata da un boss molto potente che la costringerà a prendere parte al suo ultimo colpo.

Ladre per caso, in onda il 19 febbraio, vede Jean Reno nei panni di un infallibile ladro di professione che scopre di avere due figlie che non si conoscono e che non hanno nulla in comune. Mentre la prima si occupa di scienza, la seconda ha seguito le orme del padre diventando un’abile borseggiatrice.

Il ciclo di film si chiude con Entrapment (26 febbario), film del ’99 che ha Sean Connery e Catherine Zeta Jones come protagonisti. Robert Mac Dougal dopo aver rubato le più preziose opere d’arte del mondo decide di chiudere con la vita da ladro. L’incontro con l’affascinante Virginia Gin Baker, agente d’assicurazione, ribalterà la decisione del vecchio ladro gentiluomo che decide di mettersi in affari con la bella Gin.

Di seguito il calendario completo della programmazione del ciclo “Soldi Soldi Soldi”, in onda su Cielo, dal 15 gennaio, ogni martedì alle 21.15:

TITOLO REGIA DATA ORA
The yards James Gray 15 gennaio  21.15
Takers John Luessenhop 22 gennaio 21.15
Rapina a Belfast Terry George 29 gennaio

Prima TV

21.15
Getaway Sam Peckinpah 5 febbraio 21.15
Una bionda tutta d’oro Russell Mulcahy 12 febbraio 21.15
Ladre per caso Pascal Bourdiaux 19 febbraio 21.15
Entrapment Jon Amiel 26 febbraio 21.15
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...