Dopo l’uscita di “Origini” (http://radi.al/Origini) e “La Città” (http://radi.al/LaCitta) è da oggi online un nuovo breve video/documentario di MONDO MARCIO dal titolo“AMBIZIONE”.
“La vita è davvero un film, ti accontenti di essere solo una comparsa o vuoi essere il protagonista?“
È uscito anche il nuovo singolo “VIDA LOCA”, nato con lo scopo benefico di sostenere le attività dell’Associazione LULE ONLUS (www.luleonlus.it).
È possibile partecipare all’iniziativa benefica tramite l’acquisto del brano su iTunes (http://radi.al/VidaLocaiTunes) o tramite una donazione diretta all’Associazione Lule (https://www.paypal.me/luleonlus oppure www.luleonlus.it/supporta-le-nostre-attivita).
Inoltre, è possibile ascoltare su Spotify “Mondo Marcio – Greatest”(http://radi.al/MondoMarcioGreatest), la playlist creata dall’artista per celebrare e condividere con i suoi fan i 15 anni di carriera.