AVA MAX: Da tre settimane al n.1 in UK sta conquistando anche l’Italia

Esattamente questa settimana 10 anni fa Lady Gaga raggiungeva per la prima volta il n.1 della chart inglese con “Just Dance”, aprendo la strada a molti artisti che, ancora oggi ripercorrono le sue orme.  E oggi Ava Max, astro nascente nel firmamento pop, con il singolo  “Sweet but Psycho” scala le classifiche  e raggiunge per la terza settimana consecutiva il #1 in UK, così come in altri 14 paesi! Ma non solo, con 250 milioni di streaming raggiunge  svariate certificazioni in tutto il mondo: 2x Platinum in Norvegia e Irlanda; Platino in Australia, Svizzera, Olanda, Finlandia, Danimarca; Oro in UK, Germania, Canada, Belgio, Brasile, Nuova Zelanda. Sempre presente nella posizioni più alte della più importante playlist di Spotify al mondo, la Today’s Top Hits.

Non è un caso che la sua impetuosa energia tutta al femminile sia capace di ricordare la prima Lady Gaga.

In Italia “ Sweet but Psyco” sta scalando le classiche radiofoniche  ottenendo questa settimana il maggior incremento di posizioni ( fonte Earone di oggi), oltre a posizionarsi nella TOP30 di Spotify e Apple Music.

‘Sweet but Psycho’, realizzato col super produttore nominato ad un GRAMMY® Cirkut (The Weeknd, Katy Perry, Rihanna) e scritto insieme a Madison Love (Camila Cabello, Halsey),  è accompagnato da un video girato dal regista Shomi Patwary (Beyoncé, Major Lazer, The Weeknd).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...