Stasera a RABONA – IL COLPO A SORPRESA: La storia di Siniša Mihajlović e la tragedia di Luana Biferi, morta a Rigopiano

Siniša Mihajlović, i suoi successi, la sua storia di calciatore e allenatore, sono protagonisti della puntata di Rabona in onda venerdì 18 gennaio alle 23.05 su Rai3. Il grande ex della Stella Rossa Belgrado, della Roma, della Sampdoria, della Lazio e dell’Inter si racconta ad Andrea Vianello. In studio Stefano Cappellini de “La Repubblica”, Giorgia Cardinaletti, conduttrice de “La Domenica Sportiva” e lo storico dello sport Nicola Sbetti.
Siniša, che concepisce il calcio come una battaglia, Siniša il maestro delle punizioni, con 28 gol in campionato realizzati su calcio da fermo: sarà un viaggio che riporta agli anni Novanta, alla fine della Jugoslavia e alla nascita della Serbia, della cui nazionale Mihajlović è stato allenatore.
Rabona racconterà anche la storia di Luana Biferi, calciatrice trentenne morta due anni fa nella tragedia di Rigopiano. Capitano di una squadra calcio a 5 di Chieti, Luana viene ricordata dalle compagne di squadra, dai genitori e dall’allenatore.
Rabona è un programma di Andrea Vianello, Giorgio Cappozzo, Giovanni Filippetto, Luca Marcenaro, Fulvio Paglialunga e Antonio Sofi; la regia è di Luigi Antonini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...