A Boogie Wit Da Hoodie – Look Back At It, il singolo contenuto nell’album HOODIE SZN, al numero 1 della classifica in America

Dopo essere stato nelle posizioni più alte della classifica di Billboard 200 nelle prime due settimane di uscita, il nuovo album di A BOOGIE WIT DA HOODIE “HOODIE SZN” conquista la vetta della chart americana! La maggior parte delle vendite arrivano dallo streaming, avendo superato abbondantemente gli 89 milioni. Solamente il singolo LOOK BACK AT IT ha totalizzato quasi 45 milioni di stream.

Nominato dal New York Times come “il giovane rapper più promettente che la città abbia prodotto negli ultimi tempi”, A Boogie Wit Da Hoodie è apparso sulle scene musicali nel 2016 con un mixtape, “Artist”, che gli è valso un contratto con l’Atlantic record e un album di debutto con la major discografica l’anno successivo intitolato “The bigger artist”. L’album ha debuttato al #1 delle Top R&B/Hip Hop Album chart di Billboard e al #4 della più generale Billboard200,  è stato certificato ORO in America e conteneva la hit certificata PLATINO “Drowning (WATER)” featuring KODAK BLACK (oltre 320 milioni di stream) il cui video ha superato i 49 milioni di visualizzazioni.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...