Seconda puntata del 2019 di Buongiorno benessere, il programma di Rai1 condotto da Vira Carbone, sabato 19 gennaio alle 10.40

Seconda puntata del 2019 di Buongiorno benessere, il programma di Rai1 condotto da Vira Carbone, sabato 19 gennaio alle 10.40. Tanti i temi della puntata, come sempre in compagnia di preparatissimi ospiti medici. Si inizierà dai cosiddetti mali di stagione: come curarli e, soprattutto, come prevenirli se non ci hanno ancora colpiti? Quella del tunnel carpale è una sindrome abbastanza diffusa che provoca dolore, intorpidimento e formicolio al polso. L’operazione chirurgica è sempre necessaria? Si parlerà di come sia possibile rimodellare la propria silhouette chirurgicamente e non solo. Infine spazio alle ricette della salute con lo chef Circiello e alla rubrica “Il medico risponde” che domani ospiterà un geriatra.

Annunci

Un commento

  1. Buongiorno, sono Raffaele Codega, fisioterapista specializzato nel trattamento di problematiche neuro-muscoloscheletriche. Ho seguito il vostro servizio sulla sindrome del tunnel carpale e mi son meravigliato e insieme rammaricato nel vedere un osteopata intervenire sull’argomento. Nell’attuale situazione sanitaria e legislativa italiana la figura sanitaria riconosciuta nel trattamento dei disturbi Neuro-muscoloscheletrici e, quindi, anche della sindrome del tunnel carpale, sarebbe il Fisioterapista.
    Buona giornata.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...