IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le appassionanti storie della serie daily “Il Paradiso delle Signore 3” in onda dal lunedì al venerdì alle 15,30 su Rai 1. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 21 gennaio: Nicoletta scopre il tradimento di Riccardo e lo lascia sull’altare. Il giovane racconta a Vittorio di aver trascorso la notte prima delle nozze insieme a Ludovica. Mentre Clelia appoggia la decisione di Nicoletta, Luca spiega le cause del mancato matrimonio a un giornalista, che è intenzionato ad usare la vicenda per distruggere l’immagine dei Guarnieri.

Martedì 22 gennaio: Il giornalista pubblica l’articolo sulle mancate nozze tra Riccardo e Nicoletta e questo provoca uno scandalo in famiglia. Elena e Salvatore temono che Aldo, uno degli allievi della donna, abbia compreso cosa ci sia tra loro. Intanto Umberto e Adelaide, aiutati da Ludovica, danno la colpa di quanto accaduto a Nicoletta.

Mercoledì 23 gennaio: Riccardo scopre che Umberto e Adelaide stanno cercando di diffamare Nicoletta e tenta in ogni modo di impedire la pubblicazione dell’articolo. Irene aiuta Oscar a riconquistare Clelia, mentre al Paradiso Tina porta avanti l’iniziativa della raccolta di abiti usati da donare in beneficenza. Marta chiede a Ludovica di ritrattare quello che ha detto su Nicoletta.

Giovedì 24 gennaio: Il ritorno di Antonio costringe Salvatore a fare un passo indietro, mentre Elena chiede al fidanzato di trasferirsi a Biella. Luciano è pronto a tutto pur di impedire la pubblicazione dell’articolo che diffama sua figlia e arriva a ricattare Umberto. Tina riceve una proposta di contratto da parte di Recalcati.

Venerdì 25 gennaio: Umberto blocca la pubblicazione dell’articolo diffamatorio su Nicoletta.  Tina è felice di poter lavorare con Sandro Recalcati e falsifica la firma della madre sul contratto discografico. Intanto Federico finge di essere il fidanzato di Roberta in cambio del suo aiuto nello studio. Aldo teme che Elena lasci Milano e racconta ad Antonio che la giovane ha un corteggiatore.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...