“JOVA BEACH PARTY” Aggiunge due nuovi appuntamenti a Lignano Sabbiadoro il 28 agosto e a Viareggio il 31 agosto

Due nuove date per il Jova Beach Party, la grande novità dell’estate 2019.

A seguito della clamorosa richiesta, Trident annuncia due nuovi appuntamenti: uno a Lignano Sabbiadoro e uno a Viareggio.

La Fondazione Carnevale e il Comune di Viareggio hanno deciso di rendere omaggio al grande artista che ha scelto proprio la città di Viareggio e la sua Spiaggia del Muraglione per una delle date e per il gran finale del Jova Beach Party. Una manifestazione unica, che porta in scena l’esperienza collettiva di una giornata di mare, musica e divertimento, e che diventa il centro dell’estate 2019.

Un carro fuori concorso sfilerà come primo di fila nella parata dei cinque Corsi e porterà in scena il 9/17/23 febbraio e ancora il 3 e il 5 di marzo la musica di Jovanotti.

Una pedana, una consolle, un DeeJay per ogni Corso diverso e la musica di Lorenzo saranno quindi l’apertura del Carnevale di Viareggio 2019.

La presidente Marialina Marcucci: “Jovanotti ha sempre mostrato grande attenzione per il Carnevale e già nel passato ha voluto collaborare con i nostri Artisti. Non appena annunciata l’iniziativa del Jova Beach Party, lo slancio della nostra comunità è stato immediato e affidare l’apertura del Corso alla sua musica ci è parso del tutto naturale”.

L’effetto speciale di questo carro fuori concorso non saranno quindi le altezze o le sculture dei Maestri della cartapesta, ma il calore che il pubblico di Viareggio (e in generale tutto il pubblico italiano) ha già dimostrato verso l’artista con il clamoroso sold out della data del 30 luglio (esaurita in poche ore), che ha già costretto gli organizzatori a prevedere un secondo appuntamento, per il gran finale del Jova Beach Party il 31 agosto, sempre nella Spiaggia del Muraglione.

Il Jova Beach Party è un esempio unico di libertà, una sfida anche organizzativa, voluta dall’artista che più ha innovato la scena musicale italiana, per dare un forte segnale di rinascita in un paese che anche nella cultura dei concerti è molto spesso autoriferito senza alcuno slancio di novità.

“Ci è parso giusto rendere un omaggio sentito a Jovanotti. L’entusiasmo e l’attesa per il doppio appuntamento a Viareggio sono tangibili, e il Comune di Viareggio e la Versilia tutta vogliono dire un sentito grazie per questa meravigliosa iniziativa che ha colpito nel segno e che ha conquistato i cuori dei nostri cittadini”, ha dichiarato il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro.

Come il Jova Beach Party che collabora con il WWF nel massimo rispetto e attenzione per l’ambiente, anche il Carnevale di Viareggio è #PlasticFree.

Il Jova Beach Party debutterà come previsto il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e tornerà per un secondo appuntamento sulla Spiaggia Bell’Italia il 28 agosto.

A Viareggio invece dopo il sold out del primo appuntamento del 30 luglio, Jova Beach tornerà sulla Spiaggia del Muraglione per il gran finale il 31 agosto prossimo.

Un successo clamoroso che rappresenta l’entusiasmo per una proposta che porta l’esperienza collettiva di una giornata di mare musica e divertimento, al centro dell’estate 2019.

Le due tappe aggiunte sono state rese necessarie anche per contrastare il fenomeno del Secondary Ticketing. Molti siti non autorizzati infatti, sono già in vendita con i biglietti dello spettacolo di Jovanotti a prezzi esorbitanti (400 euro per Lignano e Viareggio, 150 per Rimini e Albenga).

Trident invita il pubblico a non acquistare i biglietti da questi siti che NON garantiscono la consegna dei biglietti e che danno informazioni false, o comunque non chiare, sui reali prezzi di ingresso, sugli orari e sulle capienze.

Prodotto e organizzato da Trident, JOVA BEACH PARTY è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento ed è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.

JOVA BEACH e il WWF NaturaPlasticFree Tour, saranno infatti insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L’obiettivo è la riduzione e la conseguente eliminazione in tempi brevi della plastica dalle catene alimentari. #naturaplasticfree

Il proposito di Jova Beach Party a questo riguardo è molto semplice: “lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate”.

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.

JOVA BEACH è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un’idea di mondo, un happening per il nuovo tempo.

Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo, che intreccerà il lavoro in consolle da DJ con il suono della sua band e le sue canzoni. Le porte apriranno alle 14 e da subito partiranno le attività nelle varie aree.

OGNI SPIAGGIA É DIVERSA e OGNI PARTY SARA’ DIVERSO E UNICO.

 “E noi stiamo già ballando…”

Dalle ore 15 di mercoledì 23 gennaio sarà disponibile sul circuito TicketOne la prevendita dei due nuovi appuntamenti. Biglietto unico 52 euro + prevendita.

I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni potranno accedere al Jova Beach Party con un titolo di ingresso gratuito. Per ottenerlo è indispensabile seguire la procedura qui descritta:

https://www.tridentmusic.it/news/bambini-al-jova-beach-party-2019-tutte-le-info.html

Per tutte le info sul Jova Beach Party: TridentMusic.it.

La Radio Partner di Jova Beach Party è Radio Italia Solomusicaitaliana.

Il calendario completo del JOVA BEACH PARTY

06 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia  SOLD OUT

10 luglio Rimini, Spiaggia di Rimini Terme SOLD OUT

13 luglio Castel Volturno, Lido Fiore Flava Beach

16 luglio Marina di Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi

20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea

23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria

27 luglio Albenga, Spiaggia Fronte Isola  SOLD OUT

30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione SOLD OUT

03 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano

07 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area

10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village

13 agosto Policoro, spiaggia Torre Mozza

17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare

20 agosto Lido degli Estensi, Arenile Porto Canale

24 agosto Marebbe, Cima Plan de Corones

28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia NUOVA DATA

31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione NUOVA DATA

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...