SAN VALENTINO 2019: CENA A TEATRO presso il Teatro Comunale San Giovanni in Persiceto (Bo)

Dopo il successo della prima edizione, torna per San Valentino l’esclusiva e suggestiva Cena a Teatro organizzata da Happyning di Giuseppina Di Napoli e Rosita Pisacane, che anche quest’anno hanno scelto come location lo splendido Teatro Comunale di San Giovanni in Persiceto (in provincia di Bologna).

Un modo speciale per passare, insieme alla propria dolce metà, la serata più romantica dell’anno.

La cena è riservata a 40 coppie e si terrà nello storico teatro, dove sarà allestito un tavolo per 2 all’interno di ogni palco di I, II e III ordine, ma anche sul palcoscenico per chi volesse godere di un punto di vista speciale sull’intera sala.
Vista l’esclusività della location, la cena non poteva che essere accompagnata da uno spettacolo, che alternerà momenti di recitazione e musica dal vivo ispirata ai più celebri film d’amore.
Sul palco saliranno Eleonora Mazzotti (voce), Michelangelo Nari (voce) e Luca Bombardi (pianoforte).

“Constatando che molti uomini non sono più capaci di gesti romantici, da donne abbiamo voluto creare un evento su misura per le donne. Ispirate dal film Pretty Woman ci è venuta in mente la celebre scena in cui Edward porta Vivian a teatro a vedere La Traviata e da lì ci siamo chieste: perché per un giorno non possiamo vivere la favola anche nella realtà, come se fossimo in un film?” – racconta Rosita Pisacane.

“Quando l’anno scorso abbiamo pensato a questo evento, non immaginavamo che avrebbe avuto un tale successo. Volevamo qualcosa di originale, unico, non convenzionale, che colpisse l’immaginario collettivo e non passasse inosservato” – ha dichiarato Giuseppina Di Napoli – “È stata una soddisfazione indescrivibile ricevere tanti complimenti e soprattutto ringraziamenti per aver realizzato quello che per molte era solo un sogno”.

Qualche informazione sulla location:

Il Teatro Comunale di San Giovanni in Persiceto è un luogo di storia e memoria: qui si sono ritrovati prima i nobili e le dame, poi strati sempre più larghi della popolazione. I velluti e gli stucchi dorati hanno visto avvicendarsi discorsi ufficiali e celebrazioni, a sottolineare momenti importanti della storia, come i festeggiamenti per l’unità nazionale, il banchetto per l’inaugurazione del tratto ferroviario Bologna-Persiceto o le commemorazioni di personaggi illustri.

Situato nel corpo dell’edificio del Palazzo comunale, il teatro risale alla prima metà del XVII secolo, anche se l’aspetto attuale è riconducibile al 1790, anno della sua inaugurazione in seguito alla realizzazione del progetto di Giuseppe Tubertini.

Il Comune di San Giovanni in Persiceto sta puntando molto sulla valorizzazione del suo Teatro anche con eventi privati. I più romantici infatti, potranno celebrare qui il proprio matrimonio civile.

Costo: a partire da 110 euro a persona

Come prenotare prima che l’evento sia sold-out? Scrivete a info@happyning-italia.itoppure telefonate al numero 3317002461.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...