THEMA: Il 15 e il 16 febbraio la band rappresenterà l’Italia al FESTIVAL INTERNACIONAL DE LA CANCIÓN DE SAN FRANCISCO in Cile con il brano “ES INCREÍBLE”

I THEMA arrivano in Cile! Il 15 e il 16 febbraio, in occasione del IX Festival Internacional de la Canción de San Francisco a San Francisco de Mostazal (Cile), la band presenterà il brano in gara “Es Increíble”, versione spagnola del loro singolo “Incredibile” estratto dall’omonimo album di inediti disponibile negli store fisici e digitali.

Il IX Festival Internacional de la Canción de San Francisco si terrà a San Francisco de Mostazal il 15 e il 16 febbraio 2019. La città, a pochi chilometri da Santiago, ospiterà per l’occasione dodici artisti internazionali tra cui la band milanese.Grazie all’incontro con il produttore italo-cileno Oscar Peña, i THEMA rappresenteranno l’Italia con il brano “Es Increible” e saranno gli unici artisti europei a partecipare alla gara.

«Il Cile è la nostra nuova avventura all’estero, siamo onorati di partecipare al “Festival Internacional de la Canción de San Francisco” e di rappresentare l’Italia– racconta Luca Ferrara, batterista e voce della band – Come dice la canzone che portiamo in gara, “È TUTTO INCREDIBILE”. Speriamo che questa nostra partecipazione sia un nuovo inizio per noi e per la musica italiana all’estero».

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...