SERIE A 21a giornata: Pareggio a reti bianche tra Milan e Napoli, successi per Sampdoria (doppietta di Quagliarella) e Sassuolo

Negli anticipi della 21a giornata del campionato di Serie A Milan e Napoli hanno pareggiato 0-0 in un match che ha regalato poche emozioni. Al 6′ Donnarumma ha respinto un tiro di Callejon, nella ripresa Malcuit ha salvato la porta su Kessié, mentre il portiere rossonero ha parato le conclusioni di Milik e Zielinski. Al 72′ Piatek ha fatto il suo debutto in maglia rossonera e al 93′ il Napoli è rimasto in dieci per l’espulsione di Fabian Ruiz.

Il Sassuolo ha battuto il Cagliari per 3-0. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 9′ con Locatelli che ha messo in rete su respinta corta di Cragno e hanno raddoppiato al 49′  con Babacar su rigore concesso per un intervento di Srna su Djuricic. Al 90′ Matri ha firmato il tris.

La Sampdoria si è imposta per 4-0 sull’Udinese, grazie ad uno straordinario Fabio Quagliarella, che ha siglato una doppietta dal dischetto al 33′ e al 56′, eguagliando il record di Batistuta, segnando consecutivamente in undici partite di campionato e diventando capocannoniere con 16 reti. Il tris blucerchiato è stato firmato al 68′ da Linetty, dopo una gran giocata di Saponara, mentre il poker è stato siglato da Gabbiadini al 78′ con un tap-in su cross di Quagliarella.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...