Il nuovo singolo di Ariana Grande “7 Rings”, a pochi giorni dalla pubblicazione, ha conquistato tutte le classifiche! Il brano si è posizionato al #1 della Global Spotify Chart, della Global Apple Chart, della Apple Music Chart e in 90 market su iTunes. Ha ottenuto il record per il maggior numero di streaming su Spotify nelle prime 24 ore, con oltre 14 milioni di stream, e nella prima settimana, con oltre 71 milioni di streaming. In UK ha, inoltre, debuttato al #1 della Singles Chart con126mila copie vendute, classificandosi come il primo brano cantato da una voce femminile ad aver superato le 100mila copie da “Hello” di Adele, pubblicato nel 2015.
In “7 rings” Ariana Grande dichiara di non aver timore a spendere troppo per divertirsi e circondarsi di oggetti di lusso: il denaro, infatti, a volte può davvero dare sollievo, risolvere i problemi, e rendere le donne completamente indipendenti. Il videoclip, girato da Hannah Lux Davis, vede la star divertirsi con sole amiche ragazze in una villa completamente rosa, tra champagne che trabocca dai calici, diamanti e abiti firmati.
Ariana Grande ha alle spalle un anno ricco di successi. L’album “Sweetener”, pubblicato ad agosto, ha raggiunto la #1 nella classifica degli album più venduti in Italia, è salito in vetta nella Billboard Top 200 e ha portato 10 singoli contemporaneamente nella Billboard Hot 100, due dei quali in Top 10 (“No Tears Left to Cry” e “God is a Woman”). Di recente Ariana ha ottenuto il premio come Best International Female Artist ai NRJ Awards. E’ l’artista più ascoltata su Spotify nel mese di novembre 2018 con 47 milioni di ascoltatori mensili. Il singolo “Thank You, Next”, pubblicato a dicembre, conta oltre 453 milioni di streaming su Spotify e oltre 258 milioni di views su YouTube.
Ariana Grande è tra le regine del nuovo pop mondiale, inserita da TIME nella lista delle 100 personalità più influenti al mondo. A soli 24 anni ha pubblicato 3 album, tutti certificati disco di platino, con numeri globali impressionanti, su tutti i 18 miliardi di stream che fanno di Ariana una delle artiste più ascoltate al mondo.