“Creed II” con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone debutta direttamente al comando del Box Office Italiano

“Creed II” con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone debutta direttamente al comando del Box Office Italiano con 3.7 milioni di euro incassati. Al secondo posto troviamo “Mia e il Leone Bianco” con un incasso di 1.6 milioni di euro e al terzo la new entry “La Favorita” con 1 milione di euro.

Adonis Creed, figlio dell’amatissimo campione Apollo Creed, è un pugile professionista allenato dallo storico rivale ed amico del padre, Rocky Balboa, sempre presente all’angolo del ring ad ogni incontro del suo assistito. Adonis continua la sua scalata verso il titolo mondiale e alla prima occasione, grazie alla sua tecnica e velocità, conquista subito la cintura di Campione del Mondo dei pesi massimi.

Parallelamente, in Ucraina, un altro pugile si fa notare per la forza, potenza fisica e combattimenti vinti: il suo nome è Viktor, figlio del campione russo sconfitto da Rocky in un incontro storico 30 anni prima, ma soprattutto della persona che ha ucciso Apollo Creed in un incontro massacro, Ivan Drago. Un procuratore statunitense nota le potenzialità del russo Viktor, ed intuisce la possibilità di organizzare ed assistere a ciò che sarebbe una sfida naturale per il circus, un incontro per il titolo mondiale dei pesi massimi tra Adonis e Viktor, ovvero Creed vs Drago.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...