Questa sera su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con la serie “Che Dio ci aiuti 5”, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna  Montefiori e Valeria Fabrizi

Questa sera su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con la serie “Che Dio ci aiuti 5”, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna  Montefiori e Valeria Fabrizi.
Nel primo episodio dal titolo Fuori!, mentre Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre, Maria chiede aiuto a Nico per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con
Ginevra. Intanto le nostre suore cercano di boicottare Azzurra, sempre convinta a vendere il convento, finché non si presenta un compratore inaspettato.
Nel secondo intitolato L’ultimo ricordo, mentre Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla, Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Nel frattempo Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore di gioventù. Intanto Valentina e Gabriele sembrano pronti per una cena romantica, ma c’è un problema…

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...