Il 7 febbraio arriva nei cinema “Copperman”, il nuovo film di Eros Puglielli con protagonista Luca Argentero insieme con Antonia Truppo, Galatea Ranzi, Gianluca Gobbi, Tommaso Ragno

Il 7 febbraio arriva nei cinema “Copperman”, il nuovo film di Eros Puglielli con protagonista Luca Argentero insieme con Antonia Truppo, Galatea Ranzi, Gianluca Gobbi, Tommaso Ragno, Sebastian Dimulescu e Angelica Bellucci, distribuito da Notorious Pictures.

Anselmo è un uomo speciale: nonostante l’età, continua a guardare il mondo con gli occhi puri e innocenti di un bambino. Affascinato sin da piccolo dai supereroi, tanto che crede ancora che il padre che lo ha abbandonato sia a salvare il mondo, ogni notte combatte il crimine del suo paesino con l’identità di Copperman, grazie  al fabbro del paese che gli ha donato un’armatura. Il suo grande amore è Titti, conosciuta a scuola alle 10,34 minuti e 12 secondi di un giorno speciale.

Una fiaba moderna che racconta la storia di un sognatore dall’animo candido, interpretato magistralmente da Luca Argentero, che vede il mondo con lo sguardo di un bambino. Quella prospettiva che forse tutti dovremmo avere per guardare ciò che ci circonda, cercando il bello che c’è, nonostante tutto. Un film che ci insegna anche ad avere il coraggio di superare le paure e di aprire il nostro cuore.

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...