Nella puntata di “Amici” andata in onda questo pomeriggio su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, sono entrati a far parte della scuola due nuovi allievi: i ballerini Federico e Umberto.


La conduttrice ha consegnato la prima maglia del Serale al ballerino Rafael, che ha avuto accesso alla Fase Serale del programma.
