AMICI: i ballerini Federico e Umberto entrano nella scuola. La prima maglia del Serale assegnata al ballerino Rafael

Nella puntata di “Amici” andata in onda questo pomeriggio su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, sono entrati a far parte della scuola due nuovi allievi: i ballerini  Federico e Umberto.

UMBERTO_DSC07130FEDERICO_DSC07143

La conduttrice ha consegnato la prima maglia del Serale al ballerino Rafael, che ha avuto accesso alla Fase Serale del programma.

Rispondi