A LA PRIMA VOLTA: Il sogno di Riccardo, la fiaba di Francesco e Giovanna e i grandi amori di Lino Guanciale

Domenica 3 febbraio, torna su Rai 1 l’appuntamento con “La prima volta” e Cristina Parodi, alle 17.35. Anche questa settimana il pubblico potrà emozionarsi, incuriosirsi e viaggiare con la fantasia attraverso nuove sorprendenti storie.
Cristina Parodi parlerà di tre esperienze differenti, tre percorsi di vita destinati a lasciare il segno nel cuore dei telespettatori. Protagonista della prima storia è Riccardo, un bel ragazzo di Suno, nella provincia di Novara, che ha sempre avuto un sogno: diventare chef.  Sin da bambino i suoi giochi preferiti sono stati pentolini e cucine giocattolo e nonostante la diagnosi di autismo a soli 4 anni ha coltivato la sua passione con volontà ed entusiasmo. Finalmente a 21 anni Riccardo realizzerà una “prima volta” davvero eccezionale, una brigata tutta per sé in un ristorante molto speciale.
Francesco e Giovanna, invece, sono una coppia di giovani innamorati di Milano. Francesco ha chiesto l’aiuto di Cristina Parodi e del programma per far vivere alla sua amata una “prima volta” che in molti sognano: una dichiarazione d’amore indimenticabile, ricca di colpi di scena.  E poi, le telecamere del programma li seguiranno fino all’altare per un fiabesco “… e vissero felici e contenti”.
La terza storia di questa settimana riguarda l’affascinante protagonista di tantissime fiction Rai di grande successo, l’attore di cinema e teatro Lino Guanciale, che vivrà una prima volta d’importanza vitale con un messaggio importante a cui tiene moltissimo.  Il nuovo sex symbol italiano racconterà poi le sue prime volte e i suoi più grandi amori.

La Prima Volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La Prima Volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Firma la regia Fabrizio Guttuso.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...