Michela Moioli e Omar Visintin hanno conquistato un meraviglioso argento nella big final della gara a squadre ai Mondiali di snowboardcross

Terza medaglia azzurra ai Mondiali di snowboardcross di Park City. La coppia formata da Michela Moioli e Omar Visintin ha conquistato un meraviglioso argento nella big final della gara a squadre di snowboardcross, dietro soltanto ai padroni casa Mick Dierdorff e Lindsey Jacobellis. Terzo posto per i tedeschi Paul Berg e Hanna Ihedioha, quarta l’altra coppia azzurra composta da Emanuel Perathoner e Francesca Gallina, autori di una grande prova. Fuori invece nei quarti di finale Raffaella Brutto e Michele Godino.

“Sono molto contenta, sono venuta negli Stati Uniti per conquistare due medaglie e ci sono riuscita, adesso me la voglio godere in Coppa del mondo. In pista ci sono tante avversarie, arrivare in finale è già tanto e fare medaglie ancora di più. Tante volte la gente dà tutto per scontato ma non è così”, ha dichiarato Michela Moioli.

“È il giusto riscatto dopo la gara individuale, erano dieci anni che aspettavo questa medaglia, in cinque Mondiali non ci sono mai riuscito. Ringrazio anche Michela che nei quarti di finale è riuscita a rimontare dopo che ero caduto, se fosse stata una gara individuale sarei stato eliminato”, ha detto Omar Visintin.

credit foto Fisi

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...