IL PARADISO DELLE SIGNORE 3: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le appassionanti avventure dei protagonisti della soap “Il Paradiso delle Signore 3”, in onda da lunedì al venerdì alle ore 15,30 su Rai 1.

Queste le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 11 febbraio: Vittorio cerca di riconciliarsi con Marta, intanto Tina riceva la visita di Agnese alla sua prima lezione di canto. Federico confessa alla madre la verità sulla sua carriera universitaria. Al Paradiso nel frattempo arriva Lisa, un’affascinante rappresentante di biancheria intima.

Martedì 12 febbraio: Silvia non accetta l’idea che Federico lasci l’università e incolpa Roberta per questa scelta. Marta è diffidente nei confronti di Lisa, intanto Gabriella vince il concorso per il volto di copertina del catalogo Paradiso Market.

Mercoledì 13 febbraio: Salvatore vorrebbe aiutare Elena a trovare un lavoro, mentre Riccardo decide di inserire nell’asse ereditario il figlio che avrà da Nicoletta. Vittorio vuole vendere per corrispondenza gli articoli promossi da Lisa ma Marta non è d’accordo.

Giovedì 14 febbraio: Vittorio e Marta devono occuparsi dell’angolo dei gioielli ma Lisa li obbliga a dividersi i compiti. Clelia ha un crollo nervoso a causa della presenza di Oscar al Paradiso, mentre Luca e Andreina tramano per dividere Umberto ed Adelaide. 

Venerdì 15 febbraio: Gabriella scopre che dovrà indossare la biancheria intima per il catalogo di paradiso Market e si sente a disagio. Vittorio chiede a Lisa di sostituirla. Luciano cerca di proteggere Clelia dal marito Oscar mentre Lisa fa una rivelazione sconvolgente a Vittorio.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...