Mercoledì 13 febbraio, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta l’ultimo appuntamento stagionale di “#CR4 – La Repubblica delle donne”

Dopo il grande successo, mercoledì 13 febbraio, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta l’ultimo appuntamento stagionale di “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

Il tema di copertina di questa settimana sarà “Tutti i santi, da Sanremo a San Valentino”:
un omaggio alla manifestazione canora per eccellenza, che si è appena conclusa, e alla festa degli innamorati in arrivo.

Tra gli ospiti: la cantante lirica Katia Ricciarelli, il cantante Morgan, e la modella rumena Madalina Ghenea. Tutti protagonisti di interviste personali e inedite.
E ancora, il toy boy di Lory Del Santo Marco Cuculo che ci racconterà la sua storia d’amore con una donna più grande, e la performance dell’artista di burlesque, Eve La Plume.

Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo.
Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità, parlerà anche dello scoop della settimana annunciato dal settimanale Chi: Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme?
Inoltre, non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...