QUINTO APPUNTAMENTO CON “L’ISOLA DEI FAMOSI”. NEW ENTRY IN HONDURAS: ARIADNA ROMERO

Mercoledì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti eAlda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.

Dopo l’arrivo di Soleil Sorgé – che ha scatenato un vero e proprio tsunami in Honduras – sbarcherà sull’isola un’altra bellissima new entry: Ariadna Romero. La modella e showgirl cubana sicuramente non passerà inosservata.

Il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi pare non sia destinato a rimanere l’unico. È nata un’altra “simpatia” tra i naufraghi. Stavolta chi saranno i protagonisti? Si tratta di amicizia o qualcosa di più? Al fiorire dei buoni sentimenti si accompagnano anche immancabili tensioni. In particolare, la convivenza forzata tra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni fa sì che i tre maschi alfa si contendano la leadership. Tre galli in un pollaio sono forse troppi?

Proprio Kaspar è inoltre in nomination con Yuri e Sarah. I loro destini sono in mano ai telespettatori che esprimono il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS. Ma non è tutto… Domani sera ci sarà una doppia eliminazione. A sorpresa, un meccanismo spietato metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori – grazie a un televoto lampo – decideranno chi sarà il secondo eliminato.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...