Room 26: René super ospite sabato 16 febbraio

I maggiori esponenti del genere sono passati per quella console e anche René non manca  all’appuntamento con le notti del Room 26. Super ospite di sabato 16 febbraio, sarà la punta di diamante di un fine settimana fatto di musica e divertimento che riempiranno il tempio della musica all’EUR.

IL PROGRAMMA del WEEKEND:

Venerdì 16 febbraio

Nelle due sale main e plus, si ritroveranno i resident Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia nella serata di venerdì, quando si consumerà l’appuntamento sempre atteso con gli anni’90, grazie al partyFOREVER YOUNG.

Sabato 16 febbraio

A fare d’apripista al sound di René, ci penseranno i padroni di casa Luis Bertman e Paolo Pompei, che suoneranno forte in attesa delle selezioni di René che concluderà il weekend con il suo sound che hanno girato il mondo, dall’Italia alla Germania, passando per la Spagna, il Regno Unito, fino alCircoloco World Tour.

Renato Gimani (Roma, 1976), conosciuto come René, è uno dei Dj resident di Circoloco. La passione per la musica deriva da suo padre, che conduceva un programma radiofonico in cui dedicava canzoni agli ascoltatori. Renato iniziò molto giovane ad andare nei club, a soli 12 anni. In questo modo ha iniziato ad ascoltare musica dance, black e garage. In pochi anni si è trasferito a Riccione ed è stato lì dove ha iniziato a suonare in diversi club: Peter Pan, Titilla, Cocoricò, Prince, Diabolika. Renè era lì quando la cultura del club italiano guidava la scena e di li a poco sarebbe divenuto resident Dj per tre anni al Contatto di Bologna. Un club non facile in quegli anni per i djs emergenti, ma lui trascorre tre anni a tempo di musica e poi si trasferisce a Ibiza, dove ha suonato al Doc Show. Ha amato subito “la isla”ed ha iniziato a suonare in feste private e nei bar. Non ci è voluto molto per incontrare Antonio e Andrea, che gli hanno offerto la possibilità di suonare al Circoloco al DC10, oggi nota come una delle migliori feste del mondo. In quel periodo la sua carriera di dj si sviluppa definitivamente: Renato decise di suonare solo techhouse e musica elettronica ed aumentando la sua passione per questo genere, ebbe la possibilità di suonare nei migliori club in Europa: Monegros Festival, Sonar Festival (Spagna), The End (Londra), Watergate (Berlino), A rena (Berlino), Bar 25 (Berlino) e Circoloco World Tour. Oggi Renato con la partnership e l’amicizia di Gabriele Carasco, ha prodotto e pubblicato dischi in varie etichette internazionali ed ha aperto la propria etichetta che sarà presto sul mercato. Insieme iniziano a produrre dischi che saranno pubblicati in varie etichette internazionali. La sua ultima uscita è uscita per Madhouse Record con rmx di Kerri Chandler.

MODALITA’ INGRESSO

Venerdì 15 e Sabato 16 Febbraio, dalle ore 23.30 alle ore 4.30

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...