NEGRAMARO: LELE A SORPRESA SUL PALCO NELLA TAPPA D’ESORDIO A RIMINI DELL'”AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR”: “Viva l’amore che aiuta sempre tutti, ritornerò molto presto”

Bentornato Lele! Nel giorno di San Valentino ha preso il via da Rimini l’Amore che Torni Tour Indoor dei Negramaro con una sorpresa speciale ed emozionante. Lele Spedicato, il chitarrista della band salentina, colpito a settembre da un’emorragia cerebrale, è salito sul palco, ha imbracciato la chitarra accompagnando Giuliano Sangiorgi sulle note del nuovo singolo “Cosa c’è dall’altra parte”, una preghiera laica scritta dal cantautore e dedicata al chitarrista.

“Ciao a tutti, grazie infinite. Scusate sono un po’ emozionato, giusto un po’, grazie di cuore a tutti e buon San Valentino. Viva l’amore che aiuta sempre tutti, ritornerò molto presto”, ha detto Lele tra la commozione e gli applausi scroscianti del pubblico. Durante il tour della band, il chitarrista sarà sostituito da suo fratello Giacomo.

L’“Amore che Torni Tour Indoor” arriverà a Mantova, Padova, Conegliano Veneto, Torino, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari, Reggio Calabria e Acireale.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...