A CHE TEMPO CHE FA ospiti Matteo Renzi, Paola e Claudio Regeni, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Loredana Bertè, Beppe Fiorello, Anna Foglietta, Fabio Quagliarella, Irama, Max Tortora, Ale & Franz, Christian

Domenica 17 febbraio alle 20.35 su Rai1 a Che Tempo che fa di Fabio Fazio sarà ospite l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, nelle librerie con il suo ultimo libro “Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani”. In studio inoltre Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il ricercatore rapito e ucciso in Egitto nel 2016.
Ospiti del programma anche Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti insieme della commedia ‘Croce e delizia’ di Simone Godano in uscita nelle sale il 28 febbraio. Alla scrivania di Fabio Fazio la grande Loredana Bertè, che si esibirà in studio con il suo ultimo successo “Cosa ti aspetti da me”, presentato al Festival di Sanremo, dove ha ricevuto ben tre standing ovation da pubblico presente all’Ariston. Inoltre sarà ospite Beppe Fiorello, uno degli attori italiani più amati, che dal 19 febbraio torna su Rai1 con “Il mondo sulle spalle”, per la regia di Nicola Campiotti. Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il direttore e contemporaneamente vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Saranno ospiti al Tavolo: Irama, reduce da Sanremo 2019, dove ha portato in gara “La ragazza con il cuore di latta” che anticipa il nuovo album “Giovani per sempre”, l’attrice Anna Foglietta tra i conduttori del DopoFestival e il capitano e uomo simbolo della Sampdoria Fabio Quagliarella, che con 143 goal realizzati in carriera in Serie A è il miglior marcatore del campionato tra i giocatori ancora in attività. Inoltre, Max Tortora, Ale & Franz in tournée con lo spettacolo “Nel nostro piccolo” e Christian, al secolo Gaetano Cristiano Rossi, definito il Cantante del Papa, la risposta italiana negli anni Ottanta a Julio Iglesias.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...