LA PRIMA VOLTA: Una puntata dedicata al Festival di Sanremo. Tra gli ospiti Paola Iezzi

Domenica 17 febbraio, Cristina Parodi torna su Rai1 con il suo stile unico per un nuovo appuntamento con: “La prima volta” alle 17.35. L’avvincente emotainment, della rete ammiraglia, anche questa settimana farà emozionare, incuriosire e sognare il pubblico in studio e quello a casa attraverso nuove sorprendenti storie.
Una puntata tutta dedicata all’evento musicale più importante dell’anno, ma visto con gli occhi della Prima Volta. A partire da quelli di Marco e Franca, una bellissima coppia di Castell’Arquato, splendido borgo medievale dell’Emilia-Romagna, insieme da 42 anni. Sposati giovanissimi e senza certezze non si sono potuti permettere il viaggio di Nozze. Marco da sempre è un fan accanito del Festival di Sanremo. Ci ha pensato La Prima Volta, ad organizzare ai due sposini una luna di miele davvero particolare, una prima volta indimenticabile nella splendida cornice di Sanremo e sulle note del più celebre Festival della Canzone.
Insieme a Cristina Parodi, in questo viaggio musicale tre sanremologi d’eccezione, che commenteranno l’edizione da poco conclusa e soprattutto sveleranno qualche curiosità sulla storia del Festival, ci sarà una cantante amatissima e produttrice musicale, che ha vissuto la sua prima volta all’Ariston nel 1997: Paola Iezzi. Il secondo ospite è una delle penne più taglienti dell’ambito musicale al suo 36° Festival: Luca Dondoni. E non poteva mancare un ruolo cardine della kermesse, il Direttore d’Orchestra, per rappresentare la categoria l’illustre Maestro Fio Zanotti. Le telecamere de la Prima Volta erano inoltre a Sanremo per il debutto di talenti musicali di ogni genere che hanno visto realizzare il proprio sogno, cantare per la prima volta all’Ariston o quasi.
La prima volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Produttore esecutivo Monica Gallella. Firma la regia Fabrizio Guttuso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...